XIII Congresso Società Oftalmologica Calabrese

DuranteIl 4-5 ottobre si terrà a Lamezia Terme, c/o il T-Hotel il XIII Congresso della Società Oftalmologica Calabrese. Sotto la Presidenza del Prof. Giovanni Scorcia, illustri colleghi di chiara fama internazionale, interverranno per disquisire sulla terapia intravitreale e sul glaucoma.

Particolarmente soddisfatti sono gli organizzatori Dott. Michele Sergi, Dott. Gregorio Rijillo ed il responsabile scientifico dell’evento Dott. Alfonso Durante sia per l’opportunità concessa di organizzare l’evento, per la quale ringraziano il Presidente Prof. Giovanni Scorcia, sia per lo spessore scientifico dell’evento che porterà nella nostra regione opinion leader di riconosciuta chiarezza scientifica sia nella penisola che oltralpe.

L’obiettivo del congresso è quello di approfondire le nuove tecniche per la diagnosi precoce del glaucoma, una corretta gestione terapeutica del paziente e le nuove tecniche chirurgiche. Inoltre si approfondirà la recente terapia intravitreale alla luce dei risultati ottenuti e i nuovi farmaci che si hanno a dispozione.

Cordialmente Alfonso Durante

Per informazioni clicca quì

Leave a comment

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.