La Riabilitazione dopo il Covid: un ponte tra presente e futuro

L’evento ECM La Riabilitazione dopo il Covid: un ponte tra presente e futuro, il 6 novembre 2021 presso la sala conferenze dell’Hotel San Francesco in Rende.

Responsabili scientifici dell’iniziativa formativa: Antonio Ammendolia Direttore Scuola di Specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitativa Università degli Studi di Catanzaro e Donatella De Buono Medico Fisiatra. Responsabile Didattica e Formazione continua SIMFER sez. Calabria.

Il corso si propone di riallacciare le fila del discorso della riabilitazione, allentate dal covid e di coordinare le attività della riabilitazione nei vari setting riabilitativi in Calabria.

Desideriamo proporre spunti di riflessione e di approfondimento per una migliore offerta assistenziale e formativa. #ECM Crediti assegnati 4

Sarà l’occasione per un momento di confronto proficuo grazie alla presenza di autorevoli relatori e moderatori nelle discipline pertinenti alla fisiatria ed alla riabilitazione della Regione Calabria.

É presente oltre alla parte organizzativa una parte pratica finalizzata all’acquisizione di competenze professionali per i medici specialisti sulla terapia del dolore, la prevenzione e il controllo della persona fragile, le nuove sfide del post-Covid alla riabilitazione.

Destinatari: Medici Chirurghi di tutte le discipline.

Numero massimo di 50 partecipanti. #ECM Crediti assegnati 4

Obiettivo formativo: 3 – Documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza – profili di cura

Il corso ECM avrà inizio alle ore 8.15 con la registrazione dei partecipanti e terminerà per le ore 13.00

 

Clicca qui per Info e Iscrizioni 

Leave a comment

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.