Corso ECM – Urgenza, emergenza e maxi emergenza. infermieri e medici: come lavorare in team

InfermieriLuglio150Il 21 Luglio presso la Sala Consiliare del Comune di Cetraro si terrà l’evento formativo valido per l’acquisizione di 10 crediti ECM.

L’incontro è stato programmato in partnership con il Collegio IPASVI di Cosenza:  la Dott.sa Franca Macrì ed il Dott. Marco Liporace, il qualità di responsabili scientifici verranno coadiuvati nella didattica dal Dott. Luigi Aloia,  dal Dott. Nicola Benedetto,  dal Dott. Riccardo Borselli, dal  Dott. Salvatore Fuina,  dal Dott. Pasquale Gagliardi, dal  Dott. Antonio Lombardo, dal Dott. Sisto Milito, dalla Dott.sa Luisa Pisano, dal Dott. Pierpaolo Rodighiero, dalla Dott.sa Irene Sanna, dal Dott. Robertino Serpa,  dal Dott. Vito Scarnati e dal Dott. Fausto Sposato.

Il corso ECM si propone di offrire un aggiornamento preciso e puntuale su: articolazioni organizzative del sistema emergenza-urgenza; il sistema di emergenza preospedaliero; il sistema ospedaliero integrazione del sistema preospedaliero e ospedaliero; professionalità e formazione del personale infermieristico; standard formativo del personale che opera nel sistema di emergenza; infermieri dell’emergenza preospedaliera; operatori di centrale operativa ed esperienze vissute sul campo.

Il corso è accreditato ECM per Infermieri ed Infermieri Pediatrici per un numero massimo di 100 partecipanti. La partecipazione è gratuita. L’accesso al corso sarà stabilito secondo l’ordine cronologico basato sulla data di iscrizione pervenuta.

 

Per maggiori informazioni clikka qui

 

Leave a comment

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.