Il 14 Giugno Corso ECM: La trombosi venosa profonda, attualità nella terapia con eparine a basso peso molecolare

25MH03JKIl 14 Giugno presso la Sala Congressi dell’Hotel San Francesco di Rende la Dott.sa Marilù Vulnera il qualità di responsabile scientifico coadiuvata nella didattica dal Dott. Domenico Antonio De Vuono, dal Dott. Antonio Greco, e dal Dott. Tullio Giorgio Chimenti terranno il corso di aggiornamento “La trombosi venosa profonda: attualità nella terapia con eparine a basso peso molecolare”.

 

L’evento è accreditato per l’ECM per Medici Chirurghi (tutte le discipline) e Farmacisti (farmacia territoriale ed ospedaliera)

 
L’obiettivo è quello di sottolineare gli aspetti epidemiologici e sociosanitari del tromboembolismo venoso (TEV), facendo il punto sulle modalità di prevenzione con particolare riguardo alle nuove possibilità profilassi nel paziente internistico, oncologico e chirurgico, nonché quello di approfondire gli aspetti clinico-diagnostici e fare il punto sulle recenti acquisizioni in termini di trattamento delle trombosi venose profonde e dell’embolia polmonare.

 

La partecipazione è gratuita. L’accesso al corso sarà stabilito secondo l’ordine cronologico basato sulla data di iscrizione pervenuta.

Per maggiori informazioni clikka quì

Leave a comment

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.