“Pediatria Calabria 2013”: Convegno Nazionale di aggiornamento in Pediatria

imagesCAQW7MAZI lavori del convegno si svolgeranno il 3 e 4 maggio 2013 presso il centro Congressi dell’Hotel San Francesco di Rende. I Presidenti, Dr. Domenico Minasi e Dr. Francesco Paravati, hanno così salutato l’imminente iniziativa, che vedrà la partecipazione di oltre 50 esperti tra relatori e moderatori, provenienti da tutta l’Italia:
“Cari amici, dopo qualche anno di assenza ritorna Pediatria Calabria! Un ritorno non certamente nostalgico ma dettato esclusivamente dall’esigenza di non disperdere quel patrimonio umano e  culturale accumulato nei tanti anni trascorsi a Capo Rizzuto e dalla volontà di recuperare lo spirito iniziale di una manifestazione nata nel 1998 come un evento senza sigle o etichette ma contraddistinto da un unico linguaggio comune, quello dell’aggregazione e dell’aggiornamento professionale. In questa nuova edizione  molte cose sono cambiate, la data, la sede, la struttura della manifestazione, ma non sono certamente mutati l’entusiasmo, l’impegno, la costante ricerca della qualità che hanno sempre caratterizzato le precedenti edizioni.
Quest’anno ci ritroveremo a Rende, il 3-4 maggio p.v., per un evento che coniuga insieme formule congressuali tradizionali con strumenti di didattica interattiva creati per rendere il partecipante sempre protagonista e che si preannuncia di sicuro interesse considerati i temi trattati ed  i relatori che interverranno. Vi aspettiamo quindi numerosi! Pediatria Calabria 2013, tanti buoni motivi per riaverVi con noi.
Domenico Minasi e Francesco Paravati”. Per l’iscrizione all’evento formativo, al quale sono stati attribuiti 9,8 crediti ECM, consultare il sito www.jbprof.com oppure contattare la Segreteria Organizzativa allo 0984-837852. Per l’iniziativa scientifica è stata richiesta alla Società Italiana di Pediatria l’assegnazione del “Golden Pediatric Event”.

Leave a comment

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.