Occhio … alle eccellenze. Il punto di vista degli esperti – Corso ECM a Cosenza

Occhio alle eccellenzeSabato 7 dicembre presso l’Italiana Hotels di Cosenza si terrà “Occhio… alle eccellenze. Il punto di vista degli esperti” l’annuale corso di aggiornamento dei Medici Oftalmologi che si prospetta come incontro per il miglioramento delle competenze e delle conoscenze nell’ambito delle patologie oculari.

 

Il Responsabile scientifico dell’evento formativo è il Dr Aurelio Scrivano, direttore dell’UOC di Oculistica del Dipartimento di Chirurgia dell’Azienda Ospedaliera di Cosenza, insieme al Prof. Giovanni Scorcia, Presidente della Società Oftalmologica Calabrese, condurranno gli interventi dei relatori che interverranno da diversi centri di eccellenza dell’oftalmologia italiana.

A tal proposito ricordiamo il Dr Stanislao Rizzo, Direttore del reparto di Chirurgia Oftalmica dell’Azienda Ospedaliera Universitaria di Pisa, oculista cosentino che nel novembre del 2011 ha effettuato il primo trapianto al mondo di protesi alla retina.

L’evento formativo è stato accreditato dal Provider J&B per Medici (Medicina Generale, Oftalmologia) Infermieri, Infermieri Pediatrici, Ortottisti/Assistenti di oftalmologia, per un numero massimo di 100 partecipanti che avranno diritto a n.6 crediti ECM.

Leave a comment

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.