Fondazione Lilli: Tumori: prevenzione e patologie correlate Convegno ECM 2017

Si è tenuto a Cosenza il 3 e 4 Marzo 2017  presso l’Hotel Royal di Cosenza Il XIII Convegno della Fondazione Lilli  dal titolo Tumori: prevenzione e patologie correlate. La Fondazione Lilli Funaro è stata costituita per ricordare una ragazza straordinaria, volata in Cielo il 26 febbraio 2004.

La famiglia ha inteso mantenerne viva la memoria, legando il suo nome ad una Associazione che ha come obiettivo la promozione della ricerca contro i tumori attraverso opere ed tante iniziative di carattere scientifico, sociale e culturale.

La partecipazione e gli interventi all’iniziativa è stata, anche quest’anno, autorevole e professionalmente significativa.

Un nutrito corpo docente composto da: Sebastiano Andò, Gianpaolo Barone, Rosalbino Biamonte, Daniela Bonofiglio, Angelo Capristo, Giampiero Chimenti,  Rosario Chiriano, Eugenio Corcioni, Filippelli Gianfranco, Giovanni Gasbarrini, Pietro Gigliotti, Giulio Maira, Luigi Marafioti, Domenico Migaldi, Mariella Pecora,  Roberta Pellegrini, Eugenio Provenzano, Achiropita Pucci, Don Luigi Renzo e Francesca Rossi ha tenuto vivo l’interesse dei partecipanti su un tema così sensibile quanto coinvolgente.

Un arrivederci alle prossime iniziative di cultura, di scienza, di arte e di spettacolo in nome ed in ricordo di Lilli.

 

Per il sito web della Fondazione Lilli clicchi qui

Per la Fotogallery clicchi qui 

 

Leave a comment

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.