Festa di beneficenza “Gli altri siamo noi”

ada2.inddVenerdì 16 maggio 2014 ore 20:30 al Vanilla music Addict nella zona industriale di Rende, appuntamento annuale di beneficenza organizzato dall’associazione “Gli altri siamo noi”.

La festa giunta alla sua quarta edizione ha lo scopo di raccogliere fondi al fine di potersi occupare senza interruzione di ragazzi con disabilità intellettiva.

L’obiettivo principale è quello di realizzare il diritto di “vivere”  più felicemente possibile,  più indipendenti possibile,  di essere parte attiva nell’ambiente  di appartenenza  attraverso interventi di riabilitazione sociale nell’ambiente naturale.

La festa ormai è diventata un appuntamento fisso che serve a noi, per darci un pò di respiro economico, e a chi partecipa, a dare contezza del lavoro svolto nell’anno.

Si tratta di una serata da ballo con rinfresco realizzato interamente dai ragazzi dell’associazione, i quali  ormai da 2 anni si sono specializzati in prodotti da forno e dolciari. Durante la serata verrà proposta una riffa di quadri.

Inoltre a fine serata verrà regalato un gadget preparato sempre dai ragazzi.

Gli altri siamo noi, Viale Falcone 168 Cosenza www.glialtrisiamonoi.org

Leave a comment

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.