Corso ECM “L’Inglese per le professioni sanitarie”

Senza titolo-1 copiaL’inglese è la lingua più diffusa in tutti i settori, compreso quello socio-sanitario, pertanto la sua conoscenza è diventata indispensabile per un professionista del settore medico.
Il corso è rivolto a tutte le professioni sanitarie ed è strutturato in modo da approfondire l’inglese medico-scientifico scritto e parlato; si richiede comunque una conoscenza di base o intermedia della lingua inglese.
L’obiettivo dell’evento è quello di trasmettere i fondamenti dell’inglese medico, dall’acquisizione del lessico tecnico essenziale alla comprensione di testi medici per tutti quei professionisti che impiegano o vorrebbero impiegare l’inglese nella propria attività lavorativa o che si trovano in difficoltà nel partecipare ad eventi e congressi in lingua inglese.

Il corso sviluppa le abilità linguistiche nella conversazione, e nella comunicazione scritta e prevede l’uso di vario materiale didattico e simulazioni di situazioni reali ed esercitazioni mirate, rafforzando l’attività didattica che si terrà in aula.

Per informazioni clicca quì

Leave a comment

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.