Calabria Cosmo Fair 2012

La Fiera Calabria Cosmo Fair 2012 è un evento rivolto agli operatori del settore farmaceutico, della cosmesi, della bellezza, della salute e del benessere in generale, e si terrà nei giorni 25-26-27 maggio 2012 all’interno del Parco Industriale di Rende.

La manifestazione fieristica offrirà una visione completa di tutti i comparti presentandosi come vetrina delle tendenze e dei prodotti più innovativi, di realtà produttive ma anche di un’imprenditorialità individuale all’insegna della creatività e della sapienza artigianale.
Sarà data ampia visibilità ai prodotti a base di materie prime naturali, sempre più ricercate dal mercato cosmetico in quanto molti consumatori avvertono da tempo il crescente bisogno di avvicinarsi alla natura cercando prodotti che siano sempre più legati ad un consumo sostenibile.

Calabria Cosmo Fair si propone come partner delle imprese del settore, con l’obiettivo comune di ottimizzare la presenza in Fiera delle aziende e sviluppare al massimo le opportunità di business attraverso iniziative volte a favorire il contatto tra espositori e potenziali clienti, candidandosi così a diventare un appuntamento fieristico di riferimento per tutti i professionisti del settore Estetico e Farmaceutico dell’Italia meridionale.

Per la parte EXPO sono previsti degli spazi espositivi riservati agli operatori dei seguenti settori: cosmetica – farmaceutica – medicina estetica – centri benessere – dietetica – erboristeria – termalismo – beauty farm – massaggi – make up – profumeria – tempo libero – altri settori similari.

Per la parte CONFERENCE viene programmata la presenza di prestigiosi relatori provenienti sia dal mondo accademico e della ricerca che da importanti Enti ed Organismi operanti nei settori di riferimento.

La posizione strategica prescelta per la location, baricentrica sia rispetto all’area urbana che all’intera provincia, faciliterà il raggiungimento da parte di un numero significativo di visitatori, provenienti anche dalle regioni limitrofe.

Leave a comment

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.