Brain at Work Cosenza Edition 2012: l’evento che mette in contatto studenti, laureati e imprese

Il 14 giugno 2012, presso l’Hotel Mercure Executive di Rende Cosenza, dalle 9:30 alle 16:30, si svolgerà la seconda edizione di Brain at Work Cosenza Edition, una giornata di incontro e confronto sul mondo del lavoro caratterizzata da workshop in aula ed attività di recruiting.
Lo scorso anno la manifestazione tenutasi il 9 giugno 2012 e patrocinata da Confindustria Cosenza, dalla Provincia di Cosenza, dall’Università della Calabria e da Asfor, ha riscosso notevole successo con la partecipazione di oltre 3.000 giovani, che sono entrati in contatto direttamente con i Responsabili Risorse Umane di aziende nazionali e locali acquisendo informazioni sui percorsi di inserimento lavorativo.
In virtù del patrocinio concesso da Confindustria Cosenza si invitano tutte le aziende associate a partecipare all’attività congressuale della manifestazione.
Il programma della giornata e tutte le informazioni organizzative sono reperibili online su www.brainatwork.it. Le realtà associate interessate a partecipare operativamente alla manifestazione per svolgere attività di recruiting e selezione, possono contattare la segreteria Organizzativa di Brain at Work chiamando il numero verde 800.199.320 oppure scrivendo a comunicazione@brainatwork.it. Planet Seven metterà a disposizione delle aziende partecipanti gli strumenti ed i mezzi per entrare in contatto con i profili professionali ricercati.

Leave a comment

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.