XI Congresso CIPe Calabria Moduli formativi in pediatria

cipe_quadrataIl 3 Dicembre 2016 presso la Sala Congressi dell’ Hotel San Francesco di Rende si terrà il XI Congresso CIPe Calabria Moduli formativi in pediatria valido per l’acquisizione di 7 crediti ECM.

La Dott.sa Carmela Maradei in qualità di responsabile scientifico dell’evento formativo coadiuvata nelle attività di docenza dal Prof. Francesco De Luca di Messina, dal Dott. Francesco Paravati e dal Dott. Domenico Sperlì contribuiranno e rendere il congresso particolarmente interattivo con un’attiva e propositiva partecipazione dei discenti.

Il congresso prevede diversi moduli formativi sebbene gran parte dell’evento è dedicata alla cardiologia pediatrica con particolare attenzione agli aspetti elettrocardiografici del bambino sano e patologico. Inoltre si dibatterà degli aspetti nutrizionali del bambino sia sano che affetto da gravi patologie nonché saranno affrontate le più importanti ed invalidanti patologie respiratorie ed allergiche.

Il corso è accreditato per medici chirurghi (tutte le specializzazioni) e l’iscrizione è gratuita e dà diritto all’accesso ai lavori scientifici, kit congressuale, colazione di lavoro e attestato ECM.

La consegna dell’attestato ECM, che avverrà a conclusione dei lavori, è subordinata all’effettiva partecipazione all’intero programma formativo ed al superamento della verifica dell’apprendimento.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni clicchi qui

Leave a comment

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.