VI Giornata di Dermatologia Clinica 7 e 8 Marzo 2014 Corigliano Calabro

castello_corigliano promoIl 7 e 8 Marzo 2014 presso il Salone degli Specchi di Corigliano Calabro si terrà l’evento ECM: VI Giornata di Dermatologia Clinica realizzato in collaborazione con AIDA (Associazione Italiana Dermatologi Ambulatoriali).

Il Responsabile Scientifico Dr Mario Nino Dastoli e la segreteria scientifica composta dal Dr Maurizio Dodaro e dal Dr Stefano Dastoli coadiuvati da relatori di chiara fama intendono promuovere un aggiornamento preciso e puntuale poichè per un sempre maggior numero di medici non dermatologi la terapia delle affezioni cutanee è diventata una vera e propria sfida.

Il riconoscimento delle malattie della pelle non è semplice. Una diagnosi corretta assicura la terapia migliore.

Una maggiore familiarità con la dermatologia è attualmente necessaria per il crescente numero di pazienti con lesioni cutanee che vengono riscontrate casualmente od osservate come disturbo principale da varie figure professionali presenti sul territorio: medici di famiglia, pediatri, internisti, ginecologi, chirurghi, allergologi.

Obiettivo del corso a cui sono stati attribuiti 9 crediti ECM è quello di fornire gli strumenti per una più rapida interpretazione delle problematiche cutanee che spesso accompagnano le malattie internistiche. l’impostazione del corso, inoltre, che dà ampio spazio alla documentazione clinica e alle novità in campo terapeutico, fa si che esso rappresenti un importante momento di aggiornamento anche per tutti i dermatologi.
clicca sulla pagina dedicata all’evento VI Giornata di Dermatologia Clinica

Leave a comment

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.