Real Life Rheumatologists Corso ECM a Castrovillari 23 e 24 Settembre 2016

Protoconvento_quadrataCorso ECM a Castrovillari il 23 e 24 Settembre 2016 presso il Protoconvento Francescano. L’evento “Real life Rheumatologists” è un format di aggiornamento in Reumatologia itinerante in tutta Italia, organizzato dal Collegio dei Reumatologi Italiani CReI, che ha come obiettivo primario un perfezionamento della conoscenza dei problemi della real life del reumatologo, affrontando con ampio spazio la pratica clinica quotidiana.

Il Responsabile Scientifico del corso ECM Real Life Rheumatologists sarà il Dr Giuseppe Varcasia Responsabile dell’ U.O. di Reumatologia del Presidio Ospedaliero di Castrovillari afferente all’ASP di Cosenza.

L’iniziativa formativa vedrà il coinvolgimento non solo dello specialista reumatologo, ma anche di tutti gli altri attori che nella quotidianità promuovono il processo di cura delle malattie reumatiche: il medico di medicina generale, il fisiatra e l’ortopedico.

Tutte queste figure, in questo contesto, affronteranno i problemi legati alle patologie reumatologiche, con l’obiettivo di conciliare il Diritto alla Salute con la sua sostenibilità economica.

Per info ed iscrizioni clicchi qui

Leave a comment

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.