Le patologie venose degli arti inferiori Inquadramento diagnostico e trattamento.

Altomonte_quadrataIl 5 Maggio presso sala conferenze dell’Hotel Barbieri in Altomonte si terrà il corso ECM: Le patologie venose degli arti inferiori Inquadramento diagnostico e trattamento
Il razionale di questo Corso di Aggiornamento è esemplificato nel titolo stesso ed è rappresentato da quella sinergia operativa che si evince dalla rappresentazione delle varie figure professionali partecipanti.

Il dottore Domenico Migaldi in qualità di responsabile scientifico dell’evento ECM, con il supporto di illustri colleghi/relatori tratteranno ampiamente queste particolari patologie.
Lo sforzo organizzativo che lo ha sotteso è stato quello di cercare di fondere esperienze tra loro diverse nell’origine, ma accomunate nelle finalità.

In particolare, emerge condivisa la necessità di dare rilevanza scientifica alla branca flebologica, la cui importanza sta progressivamente crescendo in parallelo con la diffusione e la conoscenza delle patologie venose. Il principale obiettivo del Corso è pertanto ispirato da questa “sete di cultura flebologica” che ci ha spinto a coinvolgere relatori di elevato profilo scientifico su vari argomenti inerenti la patologia venosa degli arti inferiori, il suo trattamento e le sue complicanze.
In sintesi, l’intento è quello di poter offrire spunti culturali di elevato profilo scientifico, associati a possibili soluzioni terapeutiche e diagnostiche nell’applicazione clinica e nell’operato quotidiano

Per info clicchi qui

Leave a comment

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.