Un buon esericizio fisico ed un alimentazione equilibrata sono alla base, ma il fanghi guam sono degli ottimi alleati per combattere la cellulite in modo duraturo

fanghi-guamUno dei segreti di milioni di donne negli ultimi anni che lottano contro le adiposità e la cellulite sono l’utilizzo dei fanghi guam.
I fanghi guam e il loro utilizzo prolungato rappresentano infatti un aiuto importantissimo alla cellulite.
Appena le temperature salgono, e si iniziano a sentire i primi tepori primaverili, l’odiosa buccia di arancia ritorna per molte donne ad essere uno dei principali problemi fisici.
I centri fitness iniziano ad essere presi d’assalto e insieme ad esercizi fisici e rassodanti molte donne affiancano creme tonificanti e trattamenti a base di fanghi guam.
I fanghi Guam sono ottenuti dalle alghe e sono uno dei trattamenti contro la cellulite più efficaci, un altro punto a favore di questo sistema è che può essere fatto direttamente a casa.
Uno dei sistemi per ottenere dei risultati duraturi è quello di combinare l’applicazione dei fanghi guam con un buona crema drenante.
I fanghi Guam rappresentano uno dei metodi più naturali che ci sia, infatti la composizione dei fanghi è fatta esclusivamente di sostante vegetali quali le alghe, argilla, ippocastano, Edera, Limone.
Un altro aspetto poco conosciuto dei fanghi d’alga guam è la loro efficacia contro i radicali liberi e contro l’invecchiamento della pelle, esistono in commercio dei fanghi guam rimineralizzati e dermo protettivi confezionati appositamente per queste funzioni.
Non ci stancheremo mai di ripetere, che affinchè i trattamenti con fanghi guam abbiano un effetto duraturo, bisogna avere molta pazienza e costanza, i fanghi vanno spalmati delicatamente e lasciati agire per parecchi minuti per cui bisogna dedicare abbastanza tempo.
Applicare i fanghi è semplice, basta stenderli sulle zone in cui abbiamo l’effetto buccia d’arancia, applicare quindi una pellicola trasparente e attendere almeno quindici minuti.
Si passa poi alla rimozione dei fanghi, e si termina con una buona crema anti-cellulite con azione drenante.
I costi per un trattamento iniziale con fanghi d’alga guam sono di circa 60/70euro ed è possibile acquistarli anche online come su Pharmasi la tua farmacia online. Il primo trattamento prevede di applicare almeno un 1kg di prodotto nell arco di un mese.
I costi possono sembrare elevati, ma se paragonati con una applicazione di fanghi dall’estetista, ci si rende subito conto che è un prezzo abbordabile.



Leave a comment

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.