Corso ECM per i Medici Competenti a Rende

2corsi“Sorveglianza sanitaria e idoneità: analisi delle più frequenti criticità rilevate dagli organi di controllo per la sicurezza sul lavoro”. E’ questo l’ultimo incontro dell’anno 2013 per la categoria professionale dei medici “competenti”.
Sabato 26 e domenica 27 ottobre presso il centro congressi dell’Hotel San Francesco di Rende il dr Mario Marino, Direttore dell’Unità Operativa Servizio Prevenzione Igiene e Sicurezza Ambienti di Lavoro dell’ASP di Cosenza, insieme al dr Francesco Martire, dirigente Medico della medesima UOC SPISAL, illustreranno le recenti acquisizioni legislative e le procedure connesse alla formulazione del “giudizio sanitario di idoneità al lavoro”.
L’evento formativo è destinato ai medici coinvolti nell’espressione del giudizio di idoneità al lavoro, generico o specifico, nonché alla figura del tecnico della prevenzione negli ambienti e nei luoghi di lavoro.
Sono, altresì, interessati tutti quei medici specialisti che, attraverso l’attività professionale specifica, esprimono diagnosi e pareri sanitari che influiscono, in modo determinante, alla redazione finale del suddetto giudizio di idoneità al lavoro.

Leave a comment

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.